Attualità
INCONTRO IL 16 OTTOBRE
INCONTRO IL 16 OTTOBRE
Battipaglia, Comunali 2021: associazione Civica Mente pronta a scendere in campo
Comunicato Stampa
13 ottobre 2020 16:35
Eye
  1765

BATTIPAGLIA. Venerdì 16 Ottobre 2020, alle ore 15.30 presso la sede di Civica Mente in via Francesco Turco n.17, si terrà la conferenza stampa del Movimento, che illustrerà il nuovo organigramma, il nuovo statuto associativo e il percorso che attenderà Civica Mente verso le amministrative del 2021.

L’occasione sarà propizia per illustrare il lavoro svolto negli ultimi mesi, orientato alla progettazione ed allo sviluppo della Battipaglia del domani, realizzato con la partecipazione attiva di associazioni e cittadini. “Questi hanno individuato in Civica Mente – afferma l'Arch. Giovanni Montella, nuovo Presidente di Civica Mente - una reale, concreta e fattiva alternativa a tutte le compagini politiche che “faranno ritorno” alla prossima tornata elettorale. Molte di queste, come tristemente accade da anni, compariranno dal silenzio che le ha attanagliate da mesi, a volte anni, pur di tentare di mettere le mani sulla città, senza avere una visione o un serio progetto politico.

L’Associazione ha già dimostrato, invece, che un programma condiviso non è soltanto un mero slogan elettorale, ma un disegno che può vedere al tavolo i battipagliesi che hanno per interesse solo il benessere e la salute della città.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP