Sport
VIA AL CAMPIONATO
VIA AL CAMPIONATO
Calcio a 5, serie B: stagione dell'Alma Salerno inizia da Fondi
Comunicato Stampa
17 ottobre 2020 09:13
Eye
  1042

SALERNO. Primo impegno di campionato per l'Alma Salerno. Il sodalizio salernitano inizierà il proprio cammino con la trasferta, in terra pontina, contro il Città di Fondi, club alla prima storica apparizione nel torneo di serie B. Il sodalizio laziale, guidato in panchina da Yuri Bacoli, laterale e tecnico della squadra, rappresenta per Facundo e soci un banco di prova importante, per testare carattere e predisposizione del gruppo in questa prima parte di stagione. Nel pomeriggio di ieri staff e calcettisti hanno preso parte ai test sierologici, svolti con l'ausilio del laboratorio San Francesco di Amalfi, prima di prendere parte alla seduta di allenamento. Le analisi hanno dato tutte esito negativo.Il giapponese Yamada Jiei, a seguito della contusione rimediata durante il triangolare "Città di Viggiano" disputato nel territorio lucano, ha svolto la riabilitazione con il massaggiatore Cosimo Mirra, il quale ha rimesso prontamente in sesto il calcettista che rientra nella lista dei convocati.

DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE ANTONIO PELUSO - "La prima di campionato rappresenta un'incognita per tutti. Il nostro obiettivo è quello di ben figurare e partire con il piede giusto in questo torneo. I pontini avranno dalla loro il fattore campo: è una squadra all'esordio in categoria, che avrà grandi motivazioni".

Fischietto dell’incontro Pierluigi Minardi della sezione di Cosenza coadiuvato da Paolo Lorenzo Galanti della sezione di Pescara. Cronometrista della sfida il sig. Andrea Pulimeno di Roma 1.

I convocati dell’Alma Salerno

Carpentieri Alessandro

Jiei Yamada

Mendes Romanato Alex

Gheorghisor Alin

Altomare Carlo

Spisso Danilo

Galluccio Giovanni 

Priori Luca

Facundo Galiñanes

Petolicchio Matteo

Dalle Molle João

Fuschino Marco



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP