Attualità
L'INAUGURAZIONE
L'INAUGURAZIONE
Salerno, Bcc Aquara raddoppia ed apre una filiale anche in centro
Comunicato Stampa
26 ottobre 2020 17:29
Eye
  4295

SALERNO. Questa mattina ha iniziato ad operare a Salerno una seconda Filiale della BCC di Aquara. Nella centralissima Via Garibaldi ai nn. 86,88, 90 (di fronte a Piazza della Concordia) la Filiale si presenta con un look molto raffinato. Piccola ma adatta allo scopo. Grande entusiasmo dei presenti accolti dai dipendenti Amelia Carrozza e Raniero Ciaglia, cui è affidata l'operatività della Filiale.

Non c'è stata una cerimonia di inaugurazione, per non incorrere nei rigori del virus. Tutto è avvenuto all'insegna della sobrietà.Alle ore 9,30 la benedizione dei locali — affidata al Parroco don Mocerino Esposito Leone - ed il taglio del nastro tricolore da parte del Presidente della Banca, Luigi Scorziello.

I vertici aziendali si sono trattenuti in Filiale fino alle ore 13,30, per accogliere gli ospiti che si sono succeduti.

Questa è la seconda Filiale della BCC di Aquara a Salerno, dopo quella aperta nella zona industriale nel 2010. La Bcc di Aquara è una banca orgogliosamente salernitana: tutti i suoi 16 sportelli sono infatti nella Provincia di Salerno e il motto della Banca è "dalle tue parti, dalla tua parte".

L'anno scorso in Campania hanno chiuso ben 122 sportelli bancari. Le BCC non solo non ne hanno chiuso nessuno ma, al contrario, hanno aperto qualche sportello. La BCC di Aquara, infatti, l'anno scorso ha aperto due sportelli e quest'anno ne apre tre.

La Covid-19 è stata una doccia fredda per il mondo produttivo (e non solo). La Banca sta dimostrando di investire sul futuro, di credere nella crescita, con maggiore passione e maggiore tenacia rispetto a prima, con maggiore fiducia nelle potenzialità della comunità di cui facciamo parte.

La BCC di Aquara è piccola ma solida. Quest'anno è al 43° esercizio: mai una flessione, sempre in crescita, prudente ma costante.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP