Attualità
'UNIVERSITÀ DEL VOLONTARIATO'
'UNIVERSITÀ DEL VOLONTARIATO'
'Progettazione partecipata e valutazione d'impatto': iscrizioni allo short master
Comunicato Stampa
30 ottobre 2020 15:06
Eye
  1179

SALERNO. Aperte le iscrizioni allo short master “Progettazione partecipata e valutazione d’impatto.” Un percorso formativo on-line dedicato alla progettazione sociale. L'attività intende sviluppare lo strumento della progettazione come metodo, con il quale le Organizzazioni di Terzo Settore sviluppano le proprie capacità di interazione con le istituzioni pubbliche e private. L'attività formativa è rivolta ai partecipanti del percorso UNIVOL- Università del Volontariato 2020, realizzato in collaborazione con il Dipartimento di Studi Politici Sociali di UNISA e ai volontari degli E.T.S. della provincia di Salerno.

Docente del corso Sabato Aliberti, professore Unisa. Prima lezione il 16 novembre 2020. Per iscriversi allo short master basta compilare il form presente sul sito www.csvsalerno.it. Le iscrizioni sono aperte fino al 13 novembre 2020. Attivo per le associazioni della provincia di Salerno il servizio Ciak Molto Bene. Dieci mini spot per dieci organizzazioni, video destinati a promuovere le attività del volontariato e le sue tematiche. Le associazioni potranno realizzare video dedicati alla propria mission associativa, potenziare il lavoro di rete tra ETS – enti di Terzo Settore e altri soggetti della comunità locale.

Possono fare richiesta del servizio le ODV e le APS con sede legale in provincia di Salerno, iscritte o non iscritte agli albi regionali. Tutte potranno realizzare un mini spot da promuovere in TV, web e social network con il supporto del CSV. Per partecipare anche qui basta compilare il modello dati presente sul sito del CSV Salerno.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP