Attualità
VASTA GAMMA
VASTA GAMMA
Capaccio, bici e monopattini elettrici? Acquistali da Aesse con il bonus mobilità!
Redazione
13 novembre 2020 15:32
Eye
  4866

CAPACCIO PAESTUM. Se stai pensando di acquistare una bicicletta a pedalata assistita o un monopattino elettrico, ma non sai quale modello acquistare, nel nostro store troverai più di 100 E-Bike e monopattini disponibili in pronta consegna. In questo articolo vogliamo darti qualche consiglio per orientarti meglio nel tuo acquisto. Innanzitutto vogliamo spiegarti,  se non lo sapessi ancora, che puoi accedere al bonus Mobilità e informarti che puoi spenderlo da noi: il bonus è un incentivo statale ideato per favorire la mobilità sostenibile all'interno dei centri urbani al di sopra dei 50000 abitanti.

Infatti, poiché i mezzi di trasporto possono trasportare solo un numero contingentato di persone, con le dovute precauzioni, al fine di limitare il contagio da COVID-19, il Governo ha pensato di spingere gli italiani a spostarsi con mezzi propri, e soprattutto ecologici nel rispetto dell’ambiente.

L'Aesse Service Srl ti consiglia una vasta gamma di #ebike e di #monopattinielettrici che grazie al motore elettrico favoriscono la pedalata o lo spostamento rispetto ai prodotti tradizionali. In questo modo puoi fare meno fatica quando pedali e percorrere più chilometri senza risentire dello sforzo e godere delle bellezze che ci circondano restando all'aria aperta. Sul nostro sito www.aessesrl.it puoi trovare tutte le informazioni relative alle e-bike e ai monopattini elettrici, le loro caratteristiche e i modelli che puoi acquistare in base alle tue esigenze.

Cosa aspetti... non farti sfuggire questa nuova opportunità!!! Tel. 0828 721226

(articolo pubblicitario)

 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP