App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
NOTA STAMPA
NOTA STAMPA
Giungano, Orlotti: "Garantito pagamento degli stipendi fino a nuova nomina"
Comunicato Stampa
11 gennaio 2021 11:06
Eye
  3727

GIUNGANO. In replica alle dichiarazioni del capogruppo di minoranza, Maria Assunta Di Marco, riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la nota stampa inviata, alla nostra redazione, dal sindaco, cav. Giuseppe Orlotti (nella foto).

La nota inviata alla redazione di StileTV si commenta da sola: la minoranza, ormai, non sa più dove aggrapparsi. Considerato che il 31.12.2020 è scaduta la convenzione a scavalco con altro Comune del Responsabile del Servizio, nominato in data 01.09.2020, per non congelare l’azione amministrativa, in attesa di un nuovo avviso pubblico che individui il neo responsabile, per non lasciare i dipendenti senza stipendio il mese di gennaio 2021, ho assunto temporaneamente la responsabilità del Servizio Finanziario dell’Ente (così come individua la legge 388/2000 art. 53, comma 23, per i comuni sotto i 3.000 abitanti). 

Inoltre, voglio rassicurare la cittadinanza in merito alle paventate lacune di bilancio da parte dei consiglieri di opposizione, i quali, se avessero partecipato al Consiglio comunale del 31.12.2020, avrebbero appreso del regolare rientro di tutta l’anticipazione di cassa e di una positiva disponibilità di oltre 170.000 euro (conto corrente postale + conto di tesoreria). Per quanto attiene la mobilità del responsabile del Servizio Finanziario, apprendo con stupore che anche per i consiglieri di opposizione, finalmente dopo circa dopo circa due anni e mezzo, si accorgono stranamente della validità del Dottore. Amministrare significa assunzioni di responsabilità e non chiacchiere!



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP