Attualità
IN LOCALITÀ MACCHIA
IN LOCALITÀ MACCHIA
Banca Campania Centro, nuovo sportello ATM multifunzionale a Montecorvino
Comunicato Stampa
09 febbraio 2021 09:18
Eye
  2379

MONTECORVINO ROVELLA. Ufficialmente attivo il nuovo sportello bancomat multifunzionale di Banca Campania Centro di Montecorvino Rovella. Il nuovo servizio, collocato in Via Fratelli Rosselli 201/203 in località Macchia, voluto fortemente dal Presidente di Banca Campania Centro Camillo Catarozzo e da tutto il CdA per rispondere alle esigenze di clienti, soci e cittadini, consente agli utenti di effettuare diverse operazioni, tra cui versamenti assegni e contanti, prelievi, saldo e lista movimenti, ricariche prepagate e ricariche telefoniche, pagamento dei bollettini postali, del bollo ACI, di RAV e MAV. 

Un nuovo servizio che mettiamo a disposizione della collettività e del territorio – ha affermato il direttore generale di Banca Campania Centro, Fausto Salvati, presente all’inaugurazione del nuovo servizio -. L’ATM garantisce operatività continua, tutti i giorni, 24 ore su 24, in totale sicurezza per gli utenti”

Il nuovo sportello multifunzionale consente di effettuare molteplici operazioni con facilità e rapidità – ha commentato Assunta Chiaviello, Responsabile Filiale Montecorvino Rovella - riducendo la presenza fisica all’interno della banca ed evitando il formarsi di code e assembramenti”. 

Per maggiori informazioni su tutti i servizi offerti da Banca Campania Centro è possibile rivolgersi alla filiale di Montecorvino Rovella di via Corso Umberto, 2.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP