Attualità
UNICA STRUTTURA DELLA CAMPANIA
UNICA STRUTTURA DELLA CAMPANIA
Capaccio, Hotel San Michele premiato per la qualità nell'assistenza agli anziani
Redazione
25 febbraio 2021 12:55
Eye
  3189

CAPACCIO PAESTUM. La casa albergo Hotel San Michele di Capaccio Paestum si fregia dei 2 bollini ‘Rosa Argento’ della Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere che ha premiato 177 attività che si sono distinte nel settore dell’assistenza agli anziani, tenendo conto, oltre agli aspetti sanitari, anche dell’umanizzazione nella cura delle persone ospitate L’Hotel San Michele risulta l’unica struttura premiata della Campania per il biennio 2021-2022.  Uno straordinario risultato frutto di un lungo lavoro intrapreso con impegno e serietà oltre 50 anni fa da Vincenzo Pecoraro, fondatore della struttura, capace di imporsi come uno degli imprenditori capaccesi più lungimiranti, contribuendo allo sviluppo di questo territorio. 

“Siamo onorati di rappresentare la Campania – per la prima volta - fra le strutture d'eccellenza nel settore dell’assistenza agli anziani, in un contesto nazionale prestigioso per il terzo settore. Il premio che assegnatoci rappresenta per noi e per tutto il nostro personale un grande riconoscimento per l'impegno che quotidianamente dedichiamo a favore dei nostri ospiti. La strada da percorrere è ancora lunga e gli obiettivi da raggiungere ancora tanti ma siamo sicuri che, con l'impegno e l'amore che da sempre la nostra famiglia dedica a questa attività, riusciremo a scalare vette sempre più alte”, hanno commentato, entusiasti, i responsabili della struttura, Roberto e Sara Pecoraro.

Il primo della Fondazione Onda assume un significato speciale in un periodo nel quale le strutture per anziani sono state tra le più colpite dalla pandemia. In questo particolare contesto, l’Hotel San Michele è riuscito a raggiungere alti livelli di qualità grazie ad efficienza, qualità e tutela degli anziani. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP