Attualità
SANZIONATI DUE ESERCIZI COMMERCIALI
SANZIONATI DUE ESERCIZI COMMERCIALI
Montecorvino, rispetto norme anti Covid: 5 multe per mancato uso mascherine
Comunicato Stampa
04 marzo 2021 16:37
Eye
  1931

MONTECORVINO ROVELLA. L'amministrazione comunale, di concerto con la polizia locale, ha intensificato i controlli sul territorio per verificare il rispetto delle norme di contenimento del contagio da Covid19. 

L'attività si è focalizzata sui luoghi principali di aggregazione e sulle aree più a rischio. Nell'ultima settimana, nello specifico, sono state elevate 5 multe per mancato utilizzo della mascherina e due sanzioni a carico di altrettanti esercizi commerciali per non aver rispettato il divieto di consumazione all'interno dei locali o nei pressi degli stessi. 

L'attività della polizia locale, congiuntamente alla locale stazione dei carabinieri, proseguirà nei prossimi giorni con una maggiore presenza negli orari serali e nei fine settimana.

“Rivolgo ancora una volta il mio appello ai cittadini - sottolinea il sindaco, Martino D'Onofrio - affinché rispettino le norme sul contenimento del contagio. È un momento delicato ed è necessario ancora un piccolo sforzo per permettere che la campagna vaccinale venga effettuata nella massima sicurezza. Non possiamo permetterci di sprecare i sacrifici fatti nell'ultimo anno con comportamenti irresponsaibili. Da parte nostra ci sarà massimo rigore nei controlli per chi non rispetta le regole”.

Manteniamo alta l'attenzione ed invitiamo tutta la cittadinanza a fare lo stesso” aggiunge il consigliere delegato alla Sicurezza, Alfonso Di Vece: “Rispettare le regole è l'unica opportunità che abbiamo per evitare che il virus si propaghi”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP