App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
Picentini, tre arresti e due denunce a carico di pregiudicati
Comunicato Stampa
23 maggio 2012 14:30
Eye
  1103

GIFFONI. Massiccia operazione di controllo dei carabinieri delle stazioni di Giffoni Valle Piana e Montecorvino Rovella, dirette rispettivamente dal luogotenente Giuseppe Voria e dal m.llo Angelo Solimene, coordinate dalla Compagnia di Battipaglia.
Una ventina gli uomini impegnati sin dalle prime ore di questa mattina in numerosi posti di blocco ed alcune perquisizioni. I carabinieri hanno notificato, traducendoli presso il carcere di Salerno, a tre pregiudicati altrettanti ordini di carcerazione.
A Giffoni Valle Piana è stato raggiunto dal provvedimento G.M. 32enne condannato, grazie alle indagini condotte dai carabinieri, alla pena di un anno di reclusione per evasione dagli arresti domiciliari e furto di un collanina in oro ai danni di una persona anziana reati. Ancora a Giffoni il pregiudicato F.C., 25enne, è stato arrestato in esecuzione di sentenza di condanna alla pena di due anni e quattro mesi di reclusione per il reato, sempre accertato dai Carabinieri nel giugno 2011, di spaccio di cocaina.
A Montecorvino Rovella, ad essere raggiunto da un ordine di carcerazione un altro pregiudicato, C.T. 56enne, il quale dovrà scontare la pena di dieci mesi di reclusione per furto di un ciclomotore commesso a Montecorvino Rovella nel settembre 2011. Due persone sono state denunciate perché sorprese alla guida di motocicli con patente ritirata o scaduta, mentre numerose le contravvenzione al codice della strada soprattutto per guida con polizza assicurativa scaduta o per il mancato uso del casco da parte di utenti delle due ruote.  



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP