App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
Giffoni Valle Piana, due arresti per spaccio di marijuana
Comunicato Stampa
08 giugno 2012 13:50
Eye
  2122

GIFFONI VALLE PIANA. Questa mattina a Giffoni Valle Piana, i carabinieri della locale Stazione, diretti dal l.te Giuseppe Voria, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Salerno procedendo all’arresto di un noto pregiudicato, F.L. 34enne, residente a Giffoni Valle Piana, ritenuto responsabile  di estorsione aggravata e spaccio di sostanze stupefacenti.
Il provvedimento cautelare scaturisce dagli esiti di una articolata attività investigativa condotta dai Carabinieri con il costante coordinamento della Procura della Repubblica di Salerno diretta dal dr.Franco Roberti, indagine avviata a seguito del furto di un trattore del valore di 40.000 euro patito da un agricoltore di Giffoni Valle Piana nel settembre 2011 attività che ha consentito di acquisire gravi elementi di responsabilità nei confronti dell’arrestato il quale, a fronte della restituzione del mezzo agricolo, pretendeva ed otteneva dal proprietario la consegna di 5.000 euro.
Le indagini permettevano anche di rendere evidente una fiorente attività di spaccio gestita dal pregiudicato con conseguente: arresto in flagranza, il 29 ottobre 2011, di una complice del pregiudicato; complessivo sequestro di 235 grammi di marijuana; segnalazione all’Autorità Amministrativa di sette assuntori di sostanze stupefacenti tutti giovani residenti a Giffoni Valle Piana. L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione per ivi rimanervi in regime di arresti domiciliari.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP