Attualità
AL PORTO
AL PORTO
Salerno, positivo al Covid su nave da crociera: scatta protocollo sicurezza
Redazione
19 luglio 2021 11:02
Eye
  2049

SALERNO. E' la prima nave da crociera che ha fatto capolino al porto di Salerno in questa stagione estiva. Al molo commerciale la sua stazza imponente è visibile anche a diversi chilometri di distanza.

Ma il segnale di speranza e di ripartenza è stato rovinato dalla notizia che a bordo della "Mein Schiff" ci sarebbe infatti un passeggero positivo. Sono immediatamente stati individuati i contatti e si sta procedendo allo sbarco degli altri turisti. Dalla Prefettura sottolineano che la situazione "è assolutamente sotto controllo". Al lavoro da ore una task force di volontari e sanitari, che stanno effettuando i tamponi a bordo.

Proveniente dal porto francese di Cannes, la Mein Schiff 4 dovrebbe ripartire alle 18:30 per Civitavecchia: questo almeno il programma in condizioni normali, che a questo punto potrebbe subire dei cambiamenti.

Si tratta della prima delle circa 30 imbarcazioni crocieristiche che hanno confermato la propria presenza a Salerno di qui ai prossimi mesi, dopo mesi di stop causa Covid. (fonte e foto Ottopagine.it)



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP