App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
VIOLENTA LITE
VIOLENTA LITE
Agropoli, botte da orbi in centro tra turisti napoletani: quattro in ospedale
Alfonso Stile
17 agosto 2021 11:56
Eye
  18431

AGROPOLI. Botte da orbi tra familiari, in pieno centro, ad Agropoli. La zuffa, scoppiata nella tarda serata di ieri nei pressi di Via Quintino Sella, ha coinvolto due nuclei familiari residenti nell’hinterland napoletano ed in vacanza nel comune cilentano. Una scena la cui teatralità, tra schiaffi, pugni, urla ed epiteti di vario genere (nella foto), ha attirato l'attenzione di residenti e passanti, increduli nell’assistere alla violenta lite tra parenti, innescata da futili motivi pare legati a gelosie e tresche sentimentali. Almeno quattro le persone finite poi in ospedale per farsi medicare ferite ed ematomi da percosse.

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Fabiola Garello, i quali hanno placato gli umori e riportato l’ordine, identificando i protagonisti della zuffa. In corso accertamenti per lesioni personali a carico di alcuni dei soggetti coinvolti, uomini e donne. Sui social è spuntato anche un video dell'episodio, divenuto virale.

"Condanniamo fermamente quanto è accaduto ieri sera in prossimità del centro di Agropoli. Una vicenda familiare, da quanto si apprende, sfociata in una violenta lite in strada. Prendiamo le distanze da tali circostanze, la violenza va sempre condannata, senza se e senza ma, perché non è mai giustificabile. La nostra Città, che fa dell'accoglienza il suo principale punto di forza, non è abituata ad atti simili", ha affermato il primo cittadino, Adamo Coppola.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP