Attualità
PROGETTO "EDUCARE"
PROGETTO "EDUCARE"
Fondazione Saccone, laboratori “Be Smart Kids” e “Kids Coding Lab”
Comunicato Stampa
14 settembre 2021 11:44
Eye
  1664

MONTECORVINO PUGLIANO. Domani 15 settembre, a partire dalle 16, nell’area esterna della sede della Fondazione Saccone in Via Ungaretti 43 località Pagliarone (Montecorvino Pugliano), si terrà la conferenza stampa di presentazione dei laboratori “Be Smart Kids” e “Kids Coding Lab” promossi da Fondazione Saccone nell’ambito del progetto “EduCare - Ricreare Socialità”.

I laboratori, che coinvolgeranno in totale un massimo di 40 bambini di età compresa tra i 10 e i 14 anni dell’Istituto Comprensivo Statale “Montecorvino Pugliano” saranno coordinati dalla Professoressa Angela Peduto, docente di informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.

Alla conferenza di presentazione interverranno: Giorgio Scala - Presidente Fondazione Saccone, Angela Peduto - docente dell’Università degli Studi di Salerno, Maria Rosaria Mirra - Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Statale “Montecorvino Pugliano” ed Edoardo Gisolfi - Coordinatore del progetto e del CTS della Fondazione Saccone.

Il progetto “EduCare - Ricreare Socialità” di cui Fondazione Saccone è Ente Capofila è promosso in partnership con il Liceo Torquato Tasso di Salerno e il Comune di Montecorvino Pugliano ed è finanziato dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP