Sport
SERIE A
SERIE A
Spezia-Salernitana, Castori: “Squadra deve confermare i progressi”
Comunicato Stampa
15 ottobre 2021 13:45
Eye
  1074

SALERNO. “Quella di domani è una gara importante che vale molto, sarà una partita da battaglia e non ci spaventa. Abbiamo le qualità, le caratteristiche e le capacità per affrontarla nel migliore dei modi. Ci vorrà l’atteggiamento e lo spirito giusto, la squadra dovrà scendere in campo con la determinazione necessaria per portare a casa un risultato positivo”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa presso la sede di “Caffè Motta” alla vigilia di Spezia – Salernitana.

Dispiace sempre quando manca qualcuno ma la squadra deve imparare a fare di necessità virtù. Le difficoltà ci sono e dobbiamo saperle affrontare, quello che conta è fare risultato. La squadra ha assunto un’identità precisa e deve continuare a confermare i progressi.”

Il mister ha quindi concluso: “Gli infortuni sono incidenti di gioco che possono capitare. Mi aspetto una crescita da parte di alcuni calciatori, spero che il campo confermi le sensazioni. La strada intrapresa è quella giusta, bisogna insistere e avere fiducia perché prima o poi arriveranno risultati anche in trasferta”.

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani, sabato 16 ottobre (ore 15.00) tra Spezia e Salernitana.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo.

DIFENSORI: Aya, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg;

CENTROCAMPISTI: M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea;

ATTACCANTI: Djuric, Gondo, Simy, Vergani.

Frédéric Veseli non convocato in quanto in attesa del responso del tampone molecolare effettuato al rientro dalla Nazionale.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP