App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
Bellizzi, investe con l’auto rivale in amore: denunciato
Comunicato Stampa
18 luglio 2012 16:02
Eye
  1821

Attimi di terrore l'altra sera a Bellizzi quando, intorno alle 22,30, un’auto che sembrava impazzita, ha travolto un gruppo di ragazzi che passeggiavano nei pressi della villa comunale. Ai presenti non è sfuggita però l’intenzionalità del gesto del guidatore della Peugeot 206 e cosi è scoppiato un parapiglia sedato dal tempestivo intervento dei Carabinieri della Stazione di Bellizzi  e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Battipaglia giunti in forze richiamati dalle numerose richieste di intervento giunte al 112.

Sul posto i Carabinieri, insieme ai sanitari dell’ambulanza del 118,  hanno prestato le prime cure ad un ragazzo 23enne di Bellizzi che a seguito dell’investimento ha riportato la frattura di una gamba con una prognosi di trenta giorni di guarigione. I militari dell’Arma hanno poi generalizzato i tre occupanti dell’auto investitrice, tre persone tutte battipagliesi, componenti di un unico nucleo famigliare, le quali sono state condotte in Caserma per gli accertamenti del caso.

I Carabinieri che hanno denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate il conducente dell’auto, un incensurato ventunenne di Battipaglia, hanno anche ricostruito la dinamica dei fatti accertando che il battipagliese si era avventato con la propria auto sul gruppo di ragazzi  avendo riconosciuto tra di loro uno dei giovani che poco prima si era reso protagonista di un’aggressione nei suoi confronti nata per motivi sentimentali.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP