ROSCIGNO. Grazie al Governo ed in particolare al Ministro Schillaci viene stanziato quasi 1 miliardo di euro per la sanità campana. Su un accordo di programma, sui complessivi interventi per circa 957 milioni di euro, ben 837,4 milioni sono a carico dello Stato centrale“.
Peccato – rimarca il sindaco di Roscigno Pino Palmieri - che nell'accordo di programma non siano stati inseriti gli ospedali delle aree interne, ad eccezione dell'ospedale di Polla. La Regione – prosegue il primo cittadino del comune alburnino - non ha indicato nell'accordo di programma con il Governo il potenziamento di ospedali come Roccadaspide, Agropoli, Vallo della Lucania e Sapri, per lasciare il passo alla costruzione di ospedali di comunità che non potranno garantire la risoluzione di tante emergenze sanitarie”.
Testata iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Salerno al n. 34/2009
Società iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione c/o l’AGCOM al n. 20133
Scarica l'app di STILE TV HD
STILE TV HD in onda su:
CANALE 78 DEL DIGITALE TERRESTRE
La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA