VIETRI SUL MARE. L’amministrazione comunale di Vietri sul Mare guidata dal sindaco Giovanni De Simone è impegnata nella promozione del territorio anche attraverso nuovi strumenti che la comunicazione offre per raggiungere il più alto numero di persone. In questa circostanza l’attenzione è stata rivolta agli utenti dei social che costituiscono una platea infinita e rappesentano un bacino che deve essere adeguatamente considerato. In questo contesto si è svolto ieri il primo educational di influencer sul territorio vietrese con Rebecca Parziale, Jingherly, Chiara Rabbi e Giulia Matera, note influencer da centinaia di migliaia di follower sui social media più diffuse. Grazie all’intuizione del consigliere con delega al turismo Vittorio Mendozzi e la collaborazione dell’assessore alla ceramica Daniele Benincasa, le influencer sono state ospiti per un giorno nella nostra città, con la possibilità di girare tra i luoghi più iconici di Vietri sul Mare e raccontare tutto sui propri profili. E non sono mancati momenti in cui, tra le stradine di Vietri sul Mare, le influencer fossero riconosciute da tanti ragazzi, increduli dell’incontro dal vivo.
Tra una visita a Raito per ammirare lo spettacolare paesaggio ed un giro per le strade ed i suggestivi vicoli di Vietri sul Mare, Rebecca Parziale, Jingherly, Chiara Rabbi e Giulia Matera hanno fatto una visita anche presso il laboratorio del maestro Franco Raimondi, squisitamente disponibile con le ragazze per una dimostrazione dell’arte della lavorazione e del decoro della ceramica. Non sono mancati, ovviamente, gli apprezzati momenti dedicati alle specialità gastronomiche a pranzo ed a cena.
Hanno contribuito in maniera determinante alla riuscita dell’educational: l’evento “Sentire Mediterraneo” di Parentesi Bio e Inarmo, Hotel La Lucertola, Hotel Bristol, il ristorante Il Risorgimento Costa d’Amalfi, il ristorante Pascalò, l’Associazione Ristoratori Città di Vietri sul Mare Costa d’Amalfi, Vietri Rent, Vietri Sott’ e ’Ngopp, Vietri in Movement.
Testata iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Salerno al n. 34/2009
Società iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione c/o l’AGCOM al n. 20133
Scarica l'app di STILE TV HD
STILE TV HD in onda su:
CANALE 78 DEL DIGITALE TERRESTRE
La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA