azienda

STILETV NETWORK è una società editoriale, fornitrice di contenuti media audiovisivi, fondata il 10 ottobre 2010 dal dott. Alfonso Stile: giornalista professionista, laureato in Comunicazione Pubblica e Tecniche Giornalistiche, ricopre le cariche di editore, presidente del Cda e direttore responsabile. Sede legale, redazione giornalistica, studi televisivi e hub sono ubicati nel comune di Capaccio Paestum (Sa) - Italia.

STILETV NETWORK è autorizzata alla trasmissione di programmi televisivi e dati dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (n. 41397/2010); è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione (n. 20133/2010) e presso la Camera di Commercio e Industria di Salerno (n. REA 395327).

STILETV NETWORK è proprietaria delle seguenti testate, iscritte nel Registro della Stampa c/o il Tribunale di Salerno (n. 34/2009): STILETV HD (canale 80 digitale terrestre), STILETV PLAY (servizio HBBTV on demand), STILETV.IT (portale online), e STILETV (app iOS/Android).

  • I contenuti giornalistici di StileTV sono espressi in forma libera, asindacale ed apolitica, al fine divulgare fatti, notizie e informazioni in maniera libera ed imparziale.
  • La redazione, composta da giornalisti professionisti/pubblicisti iscritti all’Albo e tecnici broadcast qualificati di comprovata esperienza, si prefigge di fornire, in maniera equilibrata, notizie attinte da fonti attendibili, sicure e verificate, con onestà professionale al di sopra delle parti ed accogliendo, indistintamente, posizioni ideologiche, politiche e religiose senza distinzioni né discriminazioni di alcun tipo: i redattori degli articoli e dei servizi saranno comunque direttamente responsabili dei rispettivi scritti.
  • La riproduzione dei contenuti giornalistici di StileTV è riservata: è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata; i trasgressori saranno perseguiti legalmente nelle opportune sedi.
  • L'obiettivo principale di StileTV è la valorizzazione del patrimonio sociale, politico, culturale, storico, archeologico, turistico e religioso del territorio, salvaguardando le tradizioni locali e la ricchezza linguistica, in quanto espressioni d’identità e di autonomia.
  • La testata StileTV si propone, inoltre, di presentare le esperienze più significative del proprio ambito e le risorse umane del territorio a beneficio della collettività, amplificando le realtà e le iniziative di matrice sociale, politica, culturale, imprenditoriale, commerciale, sportiva e turistica più interessanti.
  • In maniera democratica ed in rigoroso regime di par condicio, StileTV mira al sostegno dello sviluppo e del progresso della cittadinanza e del territorio: la varietà delle eventuali posizioni ideologiche, politiche, religiose e razziali viene accolta al solo fine di un corretto panorama degli specifici contesti.
  • L’Editore, il Direttore Responsabile e la Redazione della testata StileTV, pertanto, nel raccogliere e pubblicare testi, testimonianze, interviste, fotografie e filmati, non manifestano necessariamente peculiare consenso per le differenti linee di orientamento: per giusta causa si offrirà, alle varie e distinte parti, pari opportunità d’intervento.
  • StileTV si presenta in maniera professionale per meglio sollecitare i fruitori alla consultazione dei propri contenuti, stimolando l’analisi, la riflessione, il confronto ed il dibattito collettivo.
  • Tutti i diritti di STILETV NETWORK sono riservati.
Logo circle

La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata.