POZZUOLI. La famiglia Di Costanzo ha deciso di lasciare la Puteolana e la città di Pozzuoli alla conclusione della stagione sportiva. È quanto si legge in una nota diramata dalla proprietà del sodalizio oggi militante in serie D, tra i più antichi del calcio campano.
La motivazione è nei rapporti difficili con l’amministrazione comunale: “Si è constatato che è impossibile portare avanti un progetto duraturo a Pozzuoli, dove prevalgono gli interessi personali della politica a fronte invece del bene comune – attaccano i Di Costanzo – La nostra famiglia è ricercata da numero realtà di tutta la Campania per portare avanti progetti calcistici di lunga durata, ad eccezione di Pozzuoli, che purtroppo sembra non riconoscere il valore di tale collaborazione. Pertanto si porterà a termine la stagione, rispettando, come sempre è stato, tutti gli oneri fino al 30 giugno. Si vuole sottolineare che il titolo sportivo detiene da sempre alla famiglia Di Costanzo che resta a disposizione degli imprenditori interessati".
Intanto la squadra si prepara al match di campionato, in casa (a Quarto) contro il Guidonia capolista del girone G: da verificare se la squadra di mister Marra sarà distratta dalle notizie societarie e saprà dare tutto in questo rush finale della stagione.