Cronaca
INDAGANO I CARABINIERI
INDAGANO I CARABINIERI
Capaccio Paestum, rissa tra immigrati nella Collinetta: due feriti a coltellate
Alfonso Stile
07 settembre 2025 00:13
Eye
  4869

CAPACCIO PAESTUM. Attimi di paura, a Capaccio Scalo, per una violenta rissa tra immigrati finita a coltellate. L’episodio è avvenuto, intorno a mezzanotte, a ridosso del parco La Collinetta, lungo Via Italia ’61: un 22enne di nazionalità egiziana, con varie ferite da arma da taglio alle braccia, è stato trasportato da un’ambulanza della Croce Rossa prima al vicino Psaut di Piazza Santini per le cure del caso, e poi all'ospedale "Ruggi" di Salerno. Sul marciapiede che circoscrive l'area verde, dove di giorno giocano molti bambini, numerose le tracce di sangue lasciate dal ferito: a dare l'allarme è stato un residente della zona, che ha notato il ragazzo straniero accasciarsi prima sul cofano di un'auto parcheggiata nella zona, per poi finire a terra.

Sul posto sono giunti tempestivamente i carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Giuseppe Colella. L’aggressore, anche lui egiziano, è stato subito individuato e posto in stato di fermo. Anche lui ferito con dei fendenti, è stato poi condotto al nosocomio di Roccadaspide. Sul posto anche l'automedica della Croce Rossa di Agropoli.

I militari dell’Arma indagano, ora, sui motivi della furibonda lite, scoppiata tra più extracomunitari nel parco pubblico, i quali si sono prima azzuffati per poi tirare fuori lame e bottiglie di vetro rotte. Di notte, nella zona tra il parco urbano e il campo sportivo "Mario Vecchio", si segnalano spesso continui movimenti sospetti di auto e persone, probabilmente tossicodipendenti e pusher.

FOTO REALIZZATA DA TROUPE STILETV SUL POSTO: IL PRELIEVO NON AUTORIZZATO CON RIMOZIONE DEI WATERMARK SARÀ PERSEGUITO CON DENUNCIA PENALE A NORMA DI LEGGE.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP