Eventi
15 SETTEMBRE
15 SETTEMBRE
Agropoli, 19enne Maria Chiara Volpe alla finalissima di Miss Italia 2025
Francesco Vinci
11 settembre 2025 14:25
Eye
  1064

AGROPOLI. Lunedì 15 settembre è in programma la finalissima dell’86^ edizione di Miss Italia, il concorso di bellezza più importante e prestigioso a livello nazionale. Tra le 40 bellissime che sfileranno nella serata nello splendido scenario di Porto San Giorgio (Marche), anche Maria Chiara Volpe. Originaria di Agropoli, 19enne studentessa universitaria, Maria Chiara vanta già il titolo di Miss Sorriso Campania. Pratica danza a livello agonistico e lavora come modella, hostess e babysitter. Si definisce “una ragazza che persegue i suoi obiettivi senza mai fermarsi”. 

Gli auguri a Maria Chiara arrivano anche dal sindaco agropolese, Roberto Mutalipassi: “Un forte in bocca al lupo alla nostra concittadina Maria Chiara Volpe che il 15 settembre sarà tra le 40 concorrenti partecipanti alla finale nazionale di Miss Italia. Studentessa universitaria, bella ed intraprendente, ha una grande passione per la danza. Auguriamo a lei come a tutti i giovani di poter raggiungere sempre i propri obiettivi e di coronare i propri sogni”.  

Il Cilento sarà rappresentato anche da un’altra bellezza mediterranea: la 18enne Ludovica Lombardi, di Ascea, Miss Eleganza Campania, anche lei in lizza per diventare la più bella d’Italia.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP