Cronaca
ARRESTATO DAI CARABINIERI
ARRESTATO DAI CARABINIERI
San Cipriano d'Aversa, rapinò tabaccheria e minacciò titolare: in carcere
Comunicato Stampa
21 ottobre 2025 13:53
Eye
  130

SAN CIPRIANO. In data 20 ottobre 2025, all'esito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, i Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile Carabinieri di Casal di Principe hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere,' emessa dall'Ufficio GIP del Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di un soggetto indagato per il reato di rapina a mano armata. 

L'indagine ha consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza in capo all'indagato relativamente ad un episodio di rapina commesso alla fine del mese di agosto 2025 nel Comune di San Cipriano (CE) in danno di un esercizio commerciale. Nello specifico l'indagato si introduceva, con volto travisato ed armato di coltello, all'interno di una tabaccheria e, minacciando il titolare, si faceva consegnare l'incasso giornaliero di circa 20.000,00 euro consistenti in 18.000,00 euro in contanti e circa 2000,00 euro in gratta e vinci. 

Il grave quadro indiziario; 'prontamente ricostruito dai militari dell'Arma, ha consentito l'applicazione della misura cautelare personale nei confronti dell'indagato È obbligo rilevare che l'odierno indagato destinatario della misura restrittiva, allo stato, è solamente indiziato di delitto, pur gravemente, e che la posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo la emissione di una sentenza passata in giudicato in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di innocenza. 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP