Cronaca
DA TRE MALVIVENTI
DA TRE MALVIVENTI
Eboli, barista di Santa Cecilia aggredita e rapinata
Redazione
04 maggio 2026 12:44
Eye
  1892

EBOLI. Terrore a Santa Cecilia di Eboli, dove nella notte la titolare di un bar, sulla SS18, è stata vittima di una rapina. Tutto è accaduto intorno alle ore 3.30, quando la donna, che vive a pochi metri dall'esercizio commerciale, è uscita di casa per andare ad aprire l'attività, ma è stata bloccata davanti al portone, da tre malviventi, a volto coperto, che l'hanno aggredita. In loro possesso pistole e forbici per impossessarsi, in pochi secondi, della borsa con all'interno l'incasso di questi giorni di lavoro, con una cifra che s'aggirerebbe intorno ai duemila euro. I rapinatori hanno fatto perdere le proprie tracce, salendo a bordo di una Lancia Delta per fuggire in direzione Battipaglia. La donna è stata soccorsa da alcuni vicini, con sul posto l'arrivo dei carabinieri della locale Compagnia per avviare le indagini. Anche in passato il bar è stato oggetto di tentati furti, durante le ore di chiusura.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP