SALERNO. Paura, questa mattina, a Salerno, per un principio d'incendio che ha coinvolto un traghetto in partenza dal Molo Manfredi e diretto a Capri, con a bordo 54 passeggeri, turisti diretti nell'isola del Golfo di Napoli. Le fiamme hanno interessato l'imbarcazione e sono state immediatamente spente dagli operatori presenti, prima del rientro del natante nel capoluogo, dove nel frattempo la Guardia Costiera si era già attivata con anche l'arrivo sul posto di tre ambulanze e dell'automedica. Per precauzione si è reso necessario il trasporto di una donna incinta all'ospedale Ruggi di Salerno.