ROMA. Giovanni Malagò è stato eletto nuovo presidente della Figc, con il 68,58% dei voti. L'ex numero 1 del Coni ha superato al primo scrutinio Giancarlo Abete. "Vi farò sentire orgogliosi di entrare in una nuova epoca del calcio italiano" le parole di Malagò nel suo discorso programmatico. Confermati anche i consiglieri federali: per la Serie A Marotta, Campoccia e Chiellini.