CAPACCIO PAESTUM. Al termine di un brillante e proficuo percorso universitario, la 24enne Maria Luisa Barlotti di Capaccio Paestum ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università Sapienza di Roma, all'interno della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Policlinico Umberto I. La neo dottoressa si è laureata con 110 e Lode, discutendo una tesi sperimentale in Endocrinologia con la professoressa Raffaella Buzzetti, presidente nazionale della società italiana Diabetologia. Una soddisfazione condivisa con orgoglio e soddisfazione da familiari, parenti ed amici, che gli hanno rivolto congratulazioni ed i migliori auguri per il futuro professionale.