AGROPOLI. Sono iniziati questa mattina i lavori allo stadio "Guariglia" per ospitare le gare della Scafatese nella prossima stagione. Due gli interventi rilevanti che riguardano il terreno di gioco e l'impianto d'illuminazione. Nel secondo caso operai già al lavoro. L'intervento consisterà nel modificare le lampade delle torri faro convertendole a led di ultima generazione. Un ammodernamento necessario per un impianto che nonostante rispetti i criteri della Lega Pro risultava obsoleto. Per quanto riguarda, invece, il terreno di gioco l'intervento sarà radicale con le sostituzione totale del manto erboso. Per il resto, il "Guariglia", predispone di tutte le autorizzazioni necessarie per ospitare le gara di Serie C soprattutto dopo il lavori eseguiti dalla Gelbison che disputò proprio nell'impianto di contrada Marrota buona parte della sua unica stagione di Lega Pro.