EBOLI. Tempo di addii e di riconferme in casa Feldi Eboli. Dopo il termine della stagione sono state ufficializzate rispettivamente la permanenza di Giancarlo Selucio e la partenza di Carlos Henrique Dalcin. Selucio sarà presente per la sesta stagione consecutiva ad Eboli: elemento imprescindibile, spiega la società sui social, in cui il popolo rossoblù si rispecchia per valori e tenacia in campo. Il classe 1998 è stato protagonista in tutti questi anni di gol strepitosi e spesso decisivi che sono entrati nella storia del club: tra questi si possono annoverare quello in occasione della vittoria della prima Supercoppa Italiana o la rete in finale di Coppa Italia nella scorsa stagione. Un vero e proprio leader, si legge ancora nel comunicato, onnipresente nelle vittorie e nelle sconfitte. Alla permanenza di Selucio si contrappone la partenza di Dalcin: non di certo una qualunque, considerando la caratura del calciatore che, per altro, è diventato nel corso del tempo persino capitano della squadra, nonchè protagonista del ciclo più vincente della storia della Feldi Eboli. Nel palmarès rientrano uno Scudetto, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane. La Feldi Eboli, nel secondo comunicato, lo ha ringraziato rivolgendogli i migliori auguri per il prosieguo della carriera e per le nuove sfide che lo attendono.