SORRENTO. Notizie positive in casa Sorrento. È stata ufficializzata, infatti, l'approvazione del progetto esecutivo relativo ai lavori di riqualificazione dello Stadio Italia. Di seguito il comunicato della società:
"Abbiamo appreso con grande piacere l’avvenuta firma del contratto dal quale scaturisce la definitiva approvazione del progetto esecutivo relativo ai lavori di riqualificazione dello Stadio Italia. Una firma che apre le porte alla ripresa dei lavori.
Ringraziamo gli uffici del Comune, il neo sindaco Fattorusso, la Dottoressa Acampora e l’ATI, capeggiata da Edil Ferro, che si occuperà adesso di rendere l’impianto cittadino adeguato agli standard richiesti dalla Lega Pro.
Crediamo per certi versi nel destino, ed il fatto che questo fatidico atto sia arrivato proprio all’alba della nuova stagione quando stiamo procedendo con la programmazione sportiva per il 2026/2027 ci permette finalmente di guardare al futuro con fiducia”.