Cronaca
A CASAL DI PRINCIPE
A CASAL DI PRINCIPE
Tragedia sulla Statale 7 Bis: due motociclisti morti nello schianto
Redazione
24 giugno 2026 12:53
Eye
  803

CASAL DI PRINCIPE. Stavano rientrando da una cena nel Casertano quando si sarebbero urtati tra loro. Hanno però così la vita, nella notte scorsa, lungo Statale 7 bis, nel territorio di Casal di Principe, due motociclisti napoletani. Le vittime sono Mauro Del Vecchio, 35 anni di Casavatore, e Leopoldo Colicelli, 38 anni di Casoria. L’impatto è stato molto violento e per i due centauri non c’è stato nulla fare. Secondo i primi accertamenti, eseguiti dai carabinieri, uno dei due centauri potrebbe aver sbandato urtando l'altro. L’assenza nella zona di telecamere di videosorveglianza rende più complicata la ricostruzione dell’esatta dinamica del sinistro. Le salme sono state restituite ai familiari per i funerali.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP