Sanità
PER IL PRONTO SOCCORSO
PER IL PRONTO SOCCORSO
Ospedale di Agropoli, il presidente Fico: "Incontrerò presto cittadini e sindaci"
Redazione
24 giugno 2026 15:36
Eye
  1344

AGROPOLI. “A breve sarò ad Agropoli per spiegare ai cittadini ed ai sindaci qual è il percorso che la Regione intende mettere in campo”. Queste le parole del presidente della Regione Campania, Roberto Fico, sulla questione dell’apertura di un Pronto Soccorso di base presso il presidio di Agropoli, rilasciate ai microfoni di Stile Tv, a margine della presentazione del “Piano Straordinario per il Rafforzamento del Capitale Umano e dell’Occupabilità”.  Il governatore della Campania ha aggiunto: “Farò a breve un’analisi importante perché credo che l'atto aziendale per l'apertura del pronto soccorso di Agropoli di base vada fatto”. Fico ha concluso dicendo che è in contatto con il direttore generale dell’Asl Salerno, Gennaro Sosto, con l’obiettivo di trovare una soluzione finalizzata al rilancio dei servizi sanitari del presidio cilentano. 

 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP