Sanità
LA NOTA
LA NOTA
Ospedale di Agropoli, comitato 8 agosto su dichiarazioni Fico: "Abbiamo risvegliato le coscienze"
Comunicato Stampa
24 giugno 2026 16:22
Eye
  636

AGROPOLI. Dall'8 agosto ad oggi il nostro comitato non si è mai fermato. La presidente Gisella Botticchio, giorni fa a Salerno, è stata ricevuta dal direttore generale dell'Asl, dottor Gennaro Sosto, in presenza di autorità regionali ed è stata tracciato una linea. "Una linea fatta di incontri, richieste e conclusioni - dice - la linea del dialogo, in questo momento propizio di fuoriuscita della Regione Campania dal piano di rientro. Questa è la migliore arma per una eventuale soluzione e cioè aprire immediatamente il pronto soccorso attivo h24 ad Agropoli. Basta morti nel Cilento. Il popolo dell’8 agosto - continua Botticchio - ha dato vita a un risveglio delle coscienze. Grazie di cuore a chi ci ha creduto e continua a credere al nostro comitato di lotta. Un comitato che parte dal cuore del popolo e senza alcun interesse politico".



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP