MONTECORICE. Notizie dal sapore amaro per il Montecorice, club che lo scorso anno ha disputato il girone H della Prima Categoria Campania. Di seguito il comunicato:
" La società comunica che, a causa di sopraggiunti impegni lavorativi, non vi sono più le condizioni per proseguire nella gestione della squadra per la prossima stagione sportiva. Una decisione sofferta, maturata dopo attente valutazioni, che segna la conclusione di un percorso vissuto con passione, sacrificio e senso di responsabilità verso i colori di questa maglia e per l’intera comunità sportiva. La proprietà desidera ringraziare sinceramente tutti coloro che in questi anni hanno sostenuto il progetto: tifosi, collaboratori, sponsor, istituzioni e atleti che hanno contribuito con impegno e dedizione alla crescita della società. Il titolo é in vendita e gli interessati potranno inviare una richiesta di acquisto entro e non oltre il 02-07-2026 sul seguente indirizzo email: asdmontecoriceunited@libero.it".