AGROPOLI. In un comunicato stampa i consiglieri di minoranza del comune di Ogliastro Cilento, Michela Cantalupo e Franco Santangelo, ringraziano tutte le istituzioni, i comitati del territorio, il Presidente Fico e tutti coloro che con un forte senso di responsabilità hanno profuso il massimo impegno a favore del potenziamento e della salvaguardia dell' ospedale di Agropoli. "Andiamo incontro ad un traguardo che guarda ai nostri figli affinché possano avere un territorio più tutelato, con servizi migliori e maggiori opportunità di ricevere cure tempestive quando necessario".