Sport
Eurolawyers Cilento 2013, domani sera a Paestum la conferenza stampa inaugurale
Comunicato Stampa
03 giugno 2013 15:36
Eye
  2078

E’ giunto al calcio di inizio l’Europeo di calcio a 11 per avvocati Eurolawyers Cilento 2013.

Più di 800 presenze sul territorio per la V edizione del campionato che ha raggiunto numeri record: ben 37 squadre partecipanti a fronte delle 28 iscritte alla passata edizione.

Un entusiasmo sicuramente legato alla location dell’evento che per la prima volta giunge in Italia, la Patria del bel gioco, la Terra del calcio per eccellenza.

Quindici le nazioni coinvolte: Belgio, Russia, Israele, Francia, Spagna, Malta, Cipro, Ungheria, Romania, Repubblica Ceca, Croazia, Olanda, numerosa la presenza turca e italiana con ben dodici squadre, per una sei giorni di intensa attività sportiva e sociale.

Circa 100 match della durata di 1 ora sui campi da calcio di Paestum (Hotel Ariston), Vallo della Lucania, Roccadaspide, Agropoli, Trentinara e Eboli.

 Cinque importanti eventi sociali:

  • 4 giugno alle 21:00 - Sorteggio dei gironi presso l’Hotel Mec Paestum
  • 5 giugno alle 20:00 - Parata inaugurale delle squadre presso l’area dei templi di Paestum con spettacolo musicale
  • 6 giugno alle ore 23:00 – Eurolawyers Party presso Lido Kennedy a Paestum
  • 7 giugno alle ore 20:00 – Tour alla scoperta del Cilento “E che mediterraneo sia!” serata di gala a Vallo della Lucania
  • 8 giugno alle ore 20:00 – Cena di gala presso Hotel Mec Paestum

Un desk informativo Cilento Incoming con materiale turistico e assistenza full day presso l’Hotel Mec Paestum;

Più di 60 attività commerciali aderenti alla rete “Eurolawyers Friendly” che forniranno sconti speciali ai partecipanti.

La conferenza stampa inaugurale si terrà domani, presso l’Hotel Mec Paestum, alle ore 19:00 alla presenza dei delegati delle squadre partecipanti, dello staff organizzativo di Cilento Incoming e Clic e dei fondatori del campionato della Corporate Sport Organisation di Parigi.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP