Economia
LA NOMINA
LA NOMINA
Salerno, Raffaela Chiumiento nuovo presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti contabili
Comunicato Stampa
19 settembre 2026 11:34
Eye
  361

SALERNO. Si è tenuta lo scorso 17 settembre l’Assemblea generale dei soci dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno. Nel corso dell’incontro è stato presentato il neo costituito Consiglio direttivo e confermato il Collegio dei probiviri. Alla capaccese Raffaela Chiumiento è affidata la nuova guida, con al suo fianco Giuseppe Emanuele Piccolo (Vice Presidente), Manuela Picciariello (Segretario), Amleto Soldani (Tesoriere), Daniele Carrano (Responsabile per la formazione), Giordano Dorti e Linda Fereoli (Consiglieri).

La rappresentanza dei praticanti è affidata alla giovanissima Angela Stellato. Il Collegio dei probiviri è costituito da Salvatore De Franciscis (Presidente) al cui fianco vede i probi Maria Cristina Cerrato, De Pisapia Attilio, Di Filippo Andromeda e Gaetano Rago. In occasione dell’assemblea è stato confermato il collegio dei revisori la cui guida è affidata a Alfonso Maria Gaeta (Presidente) con al suo fianco Giampiero D’Andrea, Alessia D’Uva, Gianluca Renzulli e Mariangela Zoppo.

"Assumere la guida dell’Unione Giovani di Salerno in un anno così importante, in cui ricorre il 50 esimo anniversario dalla costituzione, rappresenta una grande responsabilità, che accogliamo con entusiasmo e senso di appartenenza – ha dichiarato la neo presidente Raffaela Chiumiento - i 50 anni di storia che ci accingiamo a celebrare ci ricordano il valore dell’associazionismo e il contributo che ogni generazione ha dato alla crescita della nostra realtà. Se l’Unione di Salerno è nel tempo sempre più partecipata, capace di ascoltare le istanze degli iscritti e di dialogare con le istituzioni, è merito del costante sostegno ricevuto dall’UNGDCEC ed in particolare dall’egregio lavoro svolto dal Segretario dell’Unione Nazionale, dott. Carlo De Luca che ringraziamo. Il nostro obiettivo è custodire questo patrimonio guardando al futuro, con particolare attenzione ai giovani e ai praticanti, che rappresentano il futuro della professione. Cinquant’anni sono un traguardo importante, ma anche un nuovo punto di partenza. La storia ci consegna una responsabilità: continuare a costruire insieme, valorizzando le persone e le diverse generazioni che compongono la nostra associazione".



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP