"Prosegue a ritmi serrati la cantierizzazione di lavori pubblici da parte della Provincia di Salerno". Lo afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marcello Feola. "Diversamente da quello che dice qualcuno – aggiunge Feola - i cantieri li apriamo anche noi, sulle strade di tutto il territorio provinciale che, da nord a sud, hanno bisogno di un restyling efficace che manca da molti anni". La Giunta, guidata dal Presidente Edmondo Cirielli, ha dato il via libera ad un atteso intervento di riqualificazione viaria, inserito nell’annualità 2010 del Piano triennale dei Lavori pubblici 2010/2012.
Si tratta dell’opera di allargamento e messa in sicurezza della strada provinciale 44 che collega il Comune di Aquara con la strada statale 166 per Roccadaspide. "Un’opera lungamente attesa dalle comunità di Aquara ed Ottati, che lamentavano da molto tempo le cattive condizioni dell’asse stradale. Ora – spiega Feola - abbiamo approvato il progetto esecutivo dell’intervento, stanziando un importo complessivo di 300mila euro per il rifacimento della pavimentazione stradale e della segnaletica orizzontale, per l’allargamento di tre curve pericolose al fine di incrementare la sicurezza dell’infrastruttura e per la completa rimozione di due frane".
Testata iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Salerno al n. 34/2009
Società iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione c/o l’AGCOM al n. 20133
Scarica l'app di STILE TV HD
STILE TV HD in onda su:
CANALE 78 DEL DIGITALE TERRESTRE
La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA