Attualità
Consorzio: l'Amministrazione passa al Pdl
Comunicato Stampa
22 luglio 2010 16:47
Eye
  1950

Consorzio_Paestum_HOME

 

L’Amministrazione del Consorzio di Bonifica in Sinistra Sele di Paestum sceglie il Popolo della Libertà aderendo all’Associazione Culturale “Principe Arechi” costituita dal presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli.
A motivare la decisione a nome dei componenti dell’Amministrazione consortile è il presidente del’ente di bonifica pestano Vincenzo Fraiese, di concerto con il vicepresidente nonché assessore comunale ai Lavori Pubblici, Roberto Ciuccio: “La scelta, che nasce principalmente dall’amicizia stretta con il consigliere provinciale Attilio Pierro, è sostenuta dal consigliere regionale cilentano, on. Giovanni Fortunato, fondatore del gruppo Pdl Principe Arechi in seno all’Amministrazione provinciale di cui è consigliere. Lo scopo è quello di garantire la stabilità dell’ente di bonifica pestano, in modo da sbloccare la situazione di stallo in cui si è ritrovato e che, in passato, l’ha portato al commissariamento. Abbiamo deciso, così, di affidarci all’on. Cirielli, che già in più di un’occasione si è dimostrato sensibile alle istanze che gli abbiamo presentato, nonché di prendere come riferimento un autorevole rappresentante salernitano dell’Amministrazione regionale, ovvero l’on. Giovanni Fortunato, esponente provinciale unico del gruppo ‘Caldoro Presidente’ in Regione, il tutto nell’esclusivo interesse del consorzio, dei consorziati e del territorio”.
“Ci auguriamo
– conclude Fraiese – che la decisione presa dalla nostra Amministrazione, ovvero dal sottoscritto insieme a Roberto Ciuccio, Luigi Ciliberti, Gianpaolo Sodano, Domenico Salzano, Gennaro De Marco, Mario Marino e Carmine Frunzo, risulti condivisa anche da parte dei consorziati, auspicando che questo nuovo corso possa rafforzare il Consorzio di Bonifica di Paestum e concorrere ulteriormente allo sviluppo dell’agricoltura sul nostro territorio”.


Capaccio Paestum, lì 22 luglio 2010


I firmatari


Vincenzo Fraiese
Roberto Ciuccio
Luigi Ciliberti
Gianpaolo Sodano
Domenico Salzano
Gennaro De Marco
Mario Marino
Carmine Frunzo



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP