App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
Il Cilento in onda su RaiDue con "Si, viaggiare"
Comunicato Stampa
19 agosto 2010 11:05
Eye
  2576

L'azione avviata con il progetto Cilento Plein Air solo alla data del raduno camperistico 25 al 27  giugno scorso, bensì le strategie messe in piedi attraverso l'evento miravano a dare visibilità e promuovere il territorio del Cilento e Vallo di Diano su un periodo medio-lungo. Risultati positivi dell'iniziativa sono già evidenti attraverso una cospicua rassegna stampa che può essere richiesta al responsabile della promozione dott. Ciro Adinolfi.

Siamo lieti di comunicarVi che il 26 agosto prossimo, alle ore 13.45, dopo il TG delle ore 13 su RAI 2, nella rubrica SI, Viaggiare, andrà in onda un servizio dedicato al territorio che ha ospitato raduno Cilento Plein Air.

Con la redazione di Si, Viaggiare, l'ufficio stampa della società Plein Air come d'accordi con questo Ente, aveva individuato anche questo canale mediatico per promuovere l'area del Cilento e Vallo di Diano.

L'attività di stampa, comunque, non si fermerà alle iniziative già realizzate, ma continuerà ancora per altri mesi, grazie al progetto Cilento Plein Air, infatti, è prevista l'uscita di altri servizi di grande valore Q.N., Eat Parade TG2, Marco Polo TV, Weekend & Viaggi etc., che saranno pubblicati e trasmessi nei prossimi mesi.

 

AMMINISTRATORE EPT SALERNO

dott.ssa Marisa Mirella Prearo



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP