Attualità
Alfieri premiato dal Teatro dei Burattini dei Fratelli Ferraiolo
Comunicato Stampa
20 agosto 2010 10:44
Eye
  1887

 

I Fratelli Ferraiolo, da decenni protagonisti dell’estate agropolese con il Teatro dei Burattini e le avventure di Pulcinella, hanno premiato, giovedì 19 agosto nel corso di una spettacolo speciale, il sindaco di Agropoli Franco Alfieri. Riconoscimento anche per il giornalista Sergio Vessicchio. 

Un omaggio all’amministrazione comunale per la grande disponibilità ed ospitalità per una delle maggiori attrazioni estive che, ogni sera, riesce a divertire centinaia di bambini nell’area spettacoli di Piazza Caduti di Nassirya. 

"Ringrazio – afferma il sindaco Franco Alfieri – a nome dell’intera città i fratelli Ferraioli, che con il loro teatro dei burattini portano al pubblico la testimonianza di un’arte rara. Ogni anno riescono a regalare ore di divertimento ai bambini agropolesi e ai tanti turisti". Nel corso della serata gli spettatori, oltre ad assistere allo spettacolo, hanno potuto scoprire, grazie alle riprese di una telecamera proiettate su un maxischermo, anche il lavoro dietro le quinte.

 

Il Teatro dei Burattini resterà ad Agropoli fino al 5 settembre.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP