Questa sera, alle ore 21, il Napoli di Mazzarri sarà di scena contro l'Elfsborg, in Svezia, per difendere il vantaggio conquistato al San Paolo ed accedere ai gironi di Europa League. Ad attendere gli azzurri in Scandinavia c'erano pioggia e vento, nonchè temperature quasi invernali. Nonostante il freddo però ci saranno mille tifosi azzurri provenienti dall'Italia, che seguiranno il difficile incontro sul sintetico del Boras Arena, dove si prevede il tutto esaurito. Mazzarri dovrebbe confermare l'undici titolare del match d'andata ma, a partita in corso, e a seconda del risultato maturato, il tecnico dovrebbe anche attuare del turn over in vista della prima giornata di campionato tra tre giorni contro i viola di Mihajlovic. Gli svedesi invece saranno orfani di Ishizaki per infortunio e del portiere Christiansen per distorsione, nonchè di Jonsonn squalificato. Ecco allora le probabili formazioni che vedremo partire questa sera per la gara di ritorno di playoff diretta dal sig. Said Ennjimi di nazionalità francese:
ELFSBORG (4-3-2-1): Covic, Klarström, Lucic, Karlsson, Florèn; Larsson, Svensson, Mobaeck, Ericsson, Keene; Avdic. All. Haglund.
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik; Lavezzi, Quagliarella. All. Mazzarri
Diretta in pay per view a partire dalla ore 20.45 su Mediaset premium e SkySport