Attualità
Bcc Capaccio Paestum: elezioni il 10 ottobre
Comunicato Stampa
15 settembre 2010 13:16
Eye
  2656

Bcc_Capaccio_sede

 

 

Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum - Società Cooperativa

 

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA

 

L'assemblea ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum s.c. è indetta in prima convocazione per il 9 ottobre 2010, alle ore 9:30, nei locali dell'Hotel Ariston sito in Capaccio (SA) alla Via Laura n.13 Paestum e, qualora nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero legale prescritto per la valida costituzione dell'assemblea, in seconda convocazione, sempre nello stesso luogo, per

DOMENICA 10 OTTOBRE 2010, alle ORE 9:30

per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. nomina del Presidente e degli altri componenti del Consiglio di Amministrazione, previa determinazione del compenso ai sensi dell'art.39, 1° comma, dello Statuto Sociale.

Gli argomenti di cui innanzi sono brevemente motivati ed illustrati nella nota informativa allegata ,all'avviso di convocazione inviato ai Soci. Potranno prendere parte alla riunione e esercitare il diritto di voto tutti i Soci che, alla data di svolgimento dell'assemblea, risulteranno iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci. Le operazioni di verifica (identificazione dei soci) avranno inizio un'ora prima dell'orario fissato per l'inizio dell'Assemblea.

Ai sensi dell'art.25 dello statuto sociale, i Soci che volessero farsi rappresentare in assemblea da altro Socio dovranno rilasciare apposita delega scritta, la cui firma potrà essere autenticata da un notaio ovvero - presso gli uffici della sede di Capaccio Scalo, nei giorni di apertura dello sportello bancario - dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 16:00 - dal Presidente Enrico Di Lascio, dal Vice Presidente Vicario Damiano D'Angelo e dal Vice Presidente Cosimo Capo.

I lavori dell'assemblea e le incombenze preliminari alla nomina delle cariche sociali sono disciplinati dal vigente Regolamento assembleare ed elettorale approvato dall'Assemblea, del quale i Soci che non l'abbiano ancora fatto potranno chiedere copia gratuita presso la sede e gli sportelli della Banca. 

Cordiali Saluti

Capaccio Scalo, lì 15/09/2010                                             

p.il Consiglio di Amministrazione

IL PRESIDENTE

(Dott. Enrico Di Lascio)

 

 

 Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum - Società Cooperativa

Sede legale in Capaccio (SA), via Magna Graecia n. 345

Registro Imprese di Salerno - Codice fiscale e P.IVA n. 00258720655

Iscritta all'Albo delle società cooperative al n. A160473

Iscritta all'Albo delle Banche al n. 4508



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP