App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
Eccellenza, l'Agropoli attende il Faiano al "Guariglia"
Redazione
15 ottobre 2010 15:03
Eye
  6188

L'Agropoli, alla ricerca del primo successo stagionale, affronta domani pomeriggio, con fischio di inizio alle 15.30, allo Stadio “Raffaele Guariglia” il Faiano. Dopo il positivo pareggio nel derby contro la Gelbison, che ha dato morale al gruppo e alla società, si ritorna in campo alla conquista di una preziosa vittoria da regalare al pubblico amico. Venerdì l'ultimo allenamento dei delfini sotto l'attento sguardo di mister Gennaro Russo che nel corso della settimana ha spronato i suoi e suona la carica per la gara contro il Faiano.


"C'è tanta voglia di scendere in campo e lottare fino all'ultimo secondo per conquistare i tre punti – afferma mister Russo – in settimana abbiamo lavorato tanto per preparare al meglio la gara contro il Faiano. Il pareggio contro la Gelbison è stato importante per conquistare fiducia nei propri mezzi. Sono sicuro che i ragazzi daranno tutto per regalare ai nostri tifosi la vittoria e per dare continuità al lavoro che stiamo portando avanti dal mese di agosto. Per fare questo abbiamo bisogno del sostegno del nostro pubblico".


Mister Russo analizza anche lo stato della sua squadra: "Siamo una delle formazioni più giovani del campionato che ha bisogno di tempo per crescere. Inoltre, possiamo vantarci di poter schierare in campo tanti ragazzi del nostro territorio di sicura prospettiva e di grandi qualità, tecniche ed umane. Basti pensare che contro la Gelbison abbiamo chiuso la gara con sette agropolesi doc in campo. Ciò è anche coerente con la linea programmatica voluta dalla nostra società. Sono sicuro che questi ragazzi affiancati dai compagni più esperti della rosa potranno dare soddisfazioni ai nostri tifosi".


Designata anche la terna arbitrale che dirigerà Us Agropoli – Faiano: l'arbitro è Miele Gianpiero di Nola; gli assistenti D'Avino Otello Pasquale e Matrone Fabio di Torre Annunziata.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP