Sport
nota associazioni sportive
nota associazioni sportive
'Cilento di Corsa', precisazioni su regolamento e premi
Comunicato Stampa
16 luglio 2014 15:12
Eye
  5635

CILENTO. Le associazioni sportive facenti parte del circuito “Cilento di CORSA” con il presente comunicato intendono precisare quanto segue.
1. All’interno del circuito sono presenti sia gare FIDAL che gare EPS; di conseguenza se la competizione in questione è FIDAL la singola squadra vi concorrerà SOLO CON ATLETI FIDAL TESSERATI PER IL 2014 CON LA PROPRIA SQUADRA e non presi da altre squadre, SE LA GARA E’ EPS VI CONCORRERA’ CON ATLETI TESSERATI REGOLARMENTE PER UN EPS o con squadra FIDAL
( ASI,UISP,CSI,ecc)
Per quanto riguarda le quattro rimanenti gare del circuito si ricorda che la Vallo in Corsa (25 luglio) e la Marcialonga di Castellabate (9 agosto) sono GARE EPS, mentre la prima tappa della TransMarathon (19 agosto) e la Camerota Live (7 settembre) sono, viceversa, GARE FIDAL.
2. Per determinare la classifica finale a squadre verranno sommati i PUNTI CONQUISTATI NELLE SINGOLE GARE DAGLI ATLETI CHE HANNO PARTECIPATO CON TESSERAMENTO REGOLARE PER LA PROPRIA SQUADRA DI APPARTENENZA

3. Entreranno nella classifica finale del circuito tutti gli atleti che avranno terminato ALMENO 9 TAPPE SU 11. Stesso discorso vale per le squadre che dovranno portare al traguardo almeno 10 atleti.
4. Al termine (7 settembre 2014) del circuito, oltre ai già previsti premi relativi agli ASSOLUTI ed alle SOCIETA’, verranno premiati anche i primi tre di ciascuna categoria a partire da MM35 e MF 35 fino a MM70 e MF70.
La chiarezza nelle regole ed il rispetto delle stesse rappresentano l’unico viatico affinché ogni corsa, ed il circuito nella sua interezza, possa davvero svolgersi all’insegna dei sani principi di una competizione sportiva.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP