AGROPOLI. Luigi Borrelli, dopo 2 anni, ritorna ad essere un giocatore della Polisportiva basket Agropoli. Il play agropolese ha iniziato a giocare, ed ha fatto tutto il percorso dei campionati giovanili, nelle fila del Basket Agropoli, fino ad arrivare in prima squadra, partendo dalla serie C2 fino alla DNB, nel suo ultimo anno nella società in cui è nato aveva chiuso con 24 partite giocate con un utilizzo di 13.65 minuti e 3.5 punti di media partita.
Nelle ultime due stagioni, alla ricerca di minutaggi più consistenti, ha preferito cimentarsi prima in serie D e poi in C regionale con la SB Avenia , vincendo entrambi i campionati, ora a 24 anni, sentendosi forse più maturo, ha fortemente voluto questo ritorno nella sua società di origine con una gran voglia di rimettersi in gioco per dimostrare di meritare uno spazio importante anche in serie B.
Luigi è un play di talento con una buona visione di gioco, nel passato è stato il secondo di registi importanti come Ramiro Aguirre, Gaston Rossi Pose, Vincenzo Di Capua ora cercherà di rubare minuti ad un altro grande come Roberto Marulli.