Attualità
Pontecagnano, arrestato cittadino senegalese latitante
Comunicato Stampa
13 dicembre 2010 17:12
Eye
  1410

carabinieri_pattuglia

 

Nella tarda serata di ieri, a Pontecagnano, i Carabinieri della locale stazione diretti dal Luogotenente Andrea Ciappina, hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso il 15 luglio 2010 dalla Procura della Repubblica presso Tribunale di Napoli, il latitante Omar Ibrahima, nato in Senegal nel 1980, senza fissa dimora, pregiudicato.

I Carabinieri operanti intercettavano e sottoponevano a controllo il cittadino senegalese al quale, all’esito di articolati accertamenti sulla propria identità perché privo di documenti, notificavano il provvedimento di carcerazione, in carico alla Questura di Napoli ed emesso per i reati d rissa ed inosservanza delle leggi sull’immigrazione commessi in Napoli il 18 novembre 2009.

L'arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Salerno.

L’operazione di inquadra nel generale contesto del rafforzamento dei controlli per le prossime festività. L’arrestato infatti, è stato intercettato nei pressi del centro commerciale MAXIMALL, luogo frequentatissimo in questo periodo natalizio e, per questo, sottoposto a speciale sorveglianza da parte dei militari dell’Arma.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP