App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
Termovalorizzatore, Cirielli: “Confermo le mie opinioni”
Comunicato Stampa
22 dicembre 2010 15:09
Eye
  1489

cirielli

 

“Mi fa piacere che un uomo di fiducia del sindaco di Salerno intende querelarmi perché cerco di difendere gli interessi dei cittadini. È la conferma della nostra diversità”. Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, commentando la notizia della querela da parte di Alberto Di Lorenzo.

“Ritengo – spiega - di aver espresso solo legittime preoccupazioni e fatti concreti senza ledere l’immagine di alcuno. Confermo la mia opinione e che la procedura attivata dal sindaco per l’individuazione di un project manager per la realizzazione di un termovalorizzatore è contraria alla legge (Decreto legislativo 163 del 2006). Ritengo, inoltre, inopportuno che una simile responsabilità sia stata affidata a una persona non laureata in architettura o in ingegneria e che sul versante tecnico può esibire solo un diploma di geometra. La circostanza che il signor Di Lorenzo sia laureato in Scienze dell’Amministrazione non mi fa cambiare affatto opinione”.

“Ovviamente – conclude Cirielli – consiglio al signor Di Lorenzo di farsi spiegare dai suoi legali che esiste, oltre al reato di diffamazione, anche quello di calunnia e che, in tema di risarcimento, la Provincia sta valutando di chiamare lui in giudizio per quanto percepito con l’incarico affidatogli, secondo i tecnici del nostro Ente, in maniera non prevista dalla legge”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP