Attualità
Battipaglia, furto e guida in stato di ebbrezza: arrestato
Comunicato Stampa
05 gennaio 2011 10:20
Eye
  1596

carabinieri

 

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto, nella flagranza dei reati di furto aggravato, inosservanza degli obblighi di misura di prevenzione, guida in stato di ebbrezza e con patente ritirata, il pregiudicato R.D.A., 35 anni, residente a Montoro Superiore.

L'uomo è stato arrestato a seguito di un incidente verificatosi lungo la strada statale 18: il 35enne, a bordo di una Fiat 500, ha perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa del grave stato di ebbrezza alcolica, e si è scontrato violentemente con un furgone proveniente dall’opposto senso di marcia, riportando, nel sinistro, la frattura scomposta del femore. Il 35enne è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 e dai Carabinieri ed è stato trasportato e ricoverato presso l’ospedale di Battipaglia.

I successivi controlli dei Carabinieri hanno permesso di accertare che il pregiudicato è stato anche autore del furto dell'utilitaria da lui guidata e del furto di liquori e bibite, rinvenuti all’interno dell’abitacolo, risultati rubati nella stessa notte in Montoro Superiore ai danni di un circolo privato. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il reparto di ortopedia dell’ospedale di Battipaglia, dove si trova tuttora ricoverato per le ferite riportate a seguito dell’incidente.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP