Attualità
Agropoli, riqualificazione per l’Oratorio Padre Giacomo Selvi
Comunicato Stampa
07 gennaio 2011 09:42
Eye
  1403

veduta_agropolii

 

AGROPOLI. Nuovo look per il campetto di calcio e per la sala teatro dell’Oratorio Padre Giacomo Selvi, presso la Chiesa del Sacro Cuore, che saranno sottoposti ad interventi di riqualificazione. La giunta comunale, infatti, ha approvato una proposta di indirizzo agli uffici comunali per la redazione del progetto per un importo pari a 50.000 € per lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della struttura. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Agropoli Franco Alfieri nel corso di una serata spettacolo per la Festa della Befana che si è tenuta giovedì pomeriggio, 6 gennaio, presso l’Oratorio Selvi. 

"L’oratorio Selvi – afferma il sindaco di Agropoli Franco Alfieri - svolge da anni un ruolo fondamentale per il sociale e per la formazione e la crescita dei giovani, con diverse iniziative culturali, sportive e sociali. C’è grande attenzione, dunque, ed impegno da parte dell’amministrazione comunale,  così come già fatto per l’Oratorio Santa Maria delle Grazie, i cui lavori di riqualificazione ed ampliamento sono in corso, verso gli spazi di aggregazione della nostra città nei quali si realizzano attività preziose nel campo del sociale, dell’educazione e formazione dei giovani, oltre che del volontariato". 

L’Oratorio Padre Giacomo Selvi, nato nel 1999, svolge attività che spaziano dal teatro, sia per adulti che per bambini, allo sport, al volontariato e assistenza, e collabora con enti ed associazioni pubbliche e private.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP